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Termini e condizioni di vendita

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito, in uno dei nostri punti vendita.

Tutti i contenuti di adriaboatcervia.it sono di proprietà esclusiva Adriaboat sas . 

E’ vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle nostre immagini. 

Diffidate da qualsiasi profilo/rivenditore esterno che utilizza foto di nostra produzione.

Assistenza Clienti

Per noi è una parte fondamentale del nostro lavoro, cercheremo di evadere ogni richiesta nel minor tempo possibile.

Saremo a vostra disposizione sia tramite e-mail che con numero di telefono dedicato. 

Info.adriaboat@gmail.com e 342-1324841

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte potrebbero richiedere un’attesa maggiore ma vi garantiamo di fare del nostro meglio per offrire il miglior servizio possibile.

Ordini

Potrai effettuare il tuo ordine una volta completata la fase iniziale di registrazione in cui potrai scegliere una mail e una password per il login nell’e-commerce.

Fatto questo, sarai pronto a procedere con l’ordine selezionando l’articolo scelto nella taglia, modello, colore di tua preferenza. 

Una volta completato l’ordine riceverai una mail di conferma all’indirizzo e-mail che avrai inserito. 

In caso di mancata ricezione ti invitiamo a controllare la cartella di spam e assicurarti di aver inserito l’indirizzo e mail corretto.

In seguito il tuo ordine sarà evaso e affidato al corriere tramite il quale potrai seguirne il tracciamento passo dopo passo.

Sarà nostra premura tenere sempre aggiornato l’inventario dei prodotti acquistabili, ma se dovesse capitare di effettuare l’ordine e il pagamento di un prodotto esaurito, procederemo con annullamento e rimborso.

Nel caso in cui un solo prodotto non sia più disponibile rispetto un ordine di più pezzi, i pezzi a disposizione saranno regolarmente evasi e verrà rimborsato solo il prodotto esaurito. 

Prodotti

Sul nostro sito ufficiale e nelle pagine social ufficiali ( invitiamo a fare attenzione a casi di omonimia) potrete trovare foto dei nostri prodotti. 

Le foto saranno realizzate il più fedelmente possibile ma tuttavia potrebbero essere rilevate minime differenze nella percezione dei colori. 

Cercheremo di essere quanto più esaustivi possibile riguardo descrizione, composizione e vestibilità, peso.

Politica per Resi

Prima di evadere un ordine controlliamo sempre con massima cura che non riporti difetti di sorta, ma se si dovesse rendere necessario un reso per errore di taglia, ripensamento o altro motivo sarà possibile restituirlo entro un termine di 14 giorni e non oltre dal ricevimento del prodotto.

Le spese di spedizione per reso sono sempre a carico del cliente. 

Al momento del ritorno in sede, il capo verrà nuovamente controllato per verificarne l’integrità ( compreso di etichette, scatole ecc) per assicurarsi che non sia stato in alcun modo manipolato ( NO STIRATO, LAVATO, INDOSSATO). 

Questo per garantire a ciascun cliente un acquisto di qualità e nel rispetto di un mestiere che noi svolgiamo da anni con serietà e passione. 

Se la restituzione si intenderà idonea al reso, verrà rimborsato l’intero valore dell’acquisto seguendo il metodo di pagamento scelto in procedura d’ordine fatta eccezione per le spese di spedizione a monte di ordine e per quelle a monte di reso che rimarranno comunque a carico del cliente. 

Pagamenti 

Potrai selezionare il metodo di pagamento preferito tra PayPal, bonifico bancario e contrassegno. 

Tramite PayPal potrai accedere al tuo account e selezionare la carta di credito preferita. 

In caso di bonifico bancario ti invieremo tramite mail i nostri estremi bancari e una volta effettuato il pagamento sarà tua cura fornirci la distinta affinché l’ordine possa essere processato e spedito. 

Se preferirai il contrassegno potrai pagare direttamente al corriere e verrà aggiunta una commissione di 5,00 € sul totale ordine. 

Spedizioni

Il tuo ordine sarà affidato al corriere dal quale riceverai una mail contenente un link tramite il quale potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo pacco. 

Offriamo gratuitamente ai nostri clienti la possibilità di personalizzare la propria spedizione accedendo al link che verrà fornito dal corriere e grazie al quale sarà possibile modificare orario, data ed indirizzo della spedizione. 

La spedizione in territorio nazionale italiano avrà una commissione di 5,50 €  

Per Calabria, Sicilia e Sardegna l’importo sarà di 8,00 € 

Se l’importo di acquisto supera i 150,00 € la spedizione sarà gratuita. 

La spedizione è sempre da intendersi STANDARD ( 3-4 giorni lavorativi)

In caso di scioperi dei trasporti ,festività o situazioni di grave entità in cui non sia possibile garantire la normale circolazione delle merci Adriaboat sas declina qualunque responsabilità circa ritardi di consegna ma sarà nostra premura interfacciarci con i nostri partner per fornire al cliente indicazioni accurate sul ripristino del servizio. 

Per ulteriori informazioni o dubbi invitiamo a contattarci per mail : info.driaboat@gmail.com 

O cell : 342 1324841

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